Non capivano che l'ultima cosa a cui avreste pensato sarebbero stati i loro invidiosi commenti. Lo scandalo della strada, fino a svoltare l'angolo, poi da lì già passati di moda per lasciare il posto ad un senza tetto canterino.
Tu immersa in un suo abbraccio, giocherellando con il cielo, a testa in giù, quasi a strusciar per terra con la punta dei capelli.
Lui con un sorriso incredulo, stringendoti forte in pugno per paura di vederti volar via, con i piedi per aria, a contar le nuvole quante sono.
Quello che la gente non capiva è che potevate non mangiare per giorni, talmente sazi l'uno dell'altra da essere indigesti in eterno.
Il letto a farvi da capanna, sembrava quasi che la luce facesse a pugni con le tapparelle per entrare ad ammirarvi un po'. Belli, felici, senza pensieri; a nascondere le emozioni più segrete sotto le coperte di cotone.
Tu sdraiata su di un fianco, a disegnar paesaggi sul suo petto, con un sorriso spaventato sulle labbra e una gran voglia di cappuccino.
Lui con lo sguardo perso tra i tuoi capelli, a definirne i tanti colori, con le braccia rigide e il fiato spezzato dalla bellezza del tuo viso.
Quello che la gente non capiva è che arrivavate al bar ancora in pigiama, non perché vi eravate appena svegliati, ma perché l'unica buona motivazione per falvi alzare da quel nido di lenzuola era la vostra irrefrenabile dipendenza dalla caffeina.
Tu ordini un cappuccino ed un bacio.
Lui lo vuole nero e intenso, come il buio di quella caffetteria.
Vi guardate allo specchio dietro il bancone e sorridete. Siete perfetti.
Quello che la gente non capiva è che non c'era niente che poteva impedirvi di essere così. Non capiva che per voi l'amore era più forte di tutto, devastante come un maremoto e duro come un pugno nella bocca dello stomaco. Che non vi importava di stare sdraiati su di una panchina per pomeriggi interi, né di passare giornate dentro al letto a contarvi le lentiggini sul naso, né tantomeno di destare scandalo per una camicia sbottonata in un bistrot.
Quello che la gente non capiva è che eravate fatti proprio così. Fatti solo d'amore e caffè.
Post meraviglioso. Espressivo e romantico, ovviamente. Complimenti.
RispondiEliminahttp://folliedimakeup.blogspot.com/
Che bello...
RispondiEliminabentornata !
RispondiEliminaciao!! complimenti mi piace molto come scrivi..parole toccanti, se ti va trovi qualcosina di mio a livello sentimentale nella sezione note qui.. LE MIE NOTE
RispondiEliminanon conoscevo il tuo blog..dopo aver letto queste riflessioni così romantiche ne sono rimasta colpita! ti seguo!
RispondiEliminaciao
grazie cara! spero mi seguirai anche tu!
RispondiEliminabaci
Bellissimo questo post :)
RispondiEliminaciao...bel blog complimenti...per non parlare del post che è meraviglioso!!!! sei stata un incontro piacevolissimo...a presto!!!
RispondiEliminami piace molto la tua scelta per le foto!
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.com
Stupendo blog,e stupendo il post! Ciò che scrivi è così reale..mi sono quasi commossa..
RispondiEliminapassando oltre..ti va di seguirmi?Ho un blog tutto nuovo che ancora non è molto seguito,anzi non lo è per niente ahahah..bè io ogni caso io ti seguo!Ah il blog è On danse a Paris. Bacio spero di risentirti! :)
Bentornata...è sempre un piacere leggere i tuoi post! :)
RispondiEliminaGrazie per essere passata!Anche io amo Effy...purtroppo non vivo a Roma..ma spero di venirci a vivere presto! :)
RispondiEliminaOh dio, tu sei la parte romantica di me, quello che ho dimenticato in un armadio vuoto, nel cassetto delle mutande di Lycra.
RispondiEliminaTu mi bilanci, tu mi equilibri.
Grazie del tuo carinissimo commento.
Lollo
Mi piace il tuo blog. E' romantico, ispirato, intenso...Ti seguo volentieri. Ripassero'!
RispondiEliminaMettere un cuoricino sarebbe riduttivo. Perciò ti scrivo che queste tue parole mi sono davvero entrate dentro e mi ci sono rivista. Grazie.
RispondiEliminaTi seguo d'ora in poi. Aspetto nuovi post con ansia.
http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/
che bello.... mi sono persa tra le tue righe..
RispondiEliminaps: grazie per essere passata :)
a presto
sei dolcissima ed anche il tuo blog lo è!
RispondiEliminafinalmente qualcosa di diverso!brava
è davvero meraviglioso questo post! :)
RispondiEliminasono una tua follower! :D ovviamente, se non lo hai fatto già, mi piacerebbe che ricambiassi.. e, sempre se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D
Oh... sono morta di dolcezza. ♥
RispondiEliminaciao complimenti per il tuo blog mi piace veramente molto..mi sono unita al tuo sito..gradirei che venissi a trovarmi nel mio nuovo sito in allestimento e mi lasciassi delle tue opinioni e perchè no!.diventassi una mai follower...
RispondiEliminabuona serata
ti aspetto
Giorgia
BEL BLOG ! :)
RispondiEliminaTI ASPETTO SUL MIO BLOG
PER COMMENTARE IL MIO ULTIMO POST !
E SE TI Và PARTECIPARE AL MIO PRIMO GIVEAWAY
XOXO
BACI
TOMMASO
www.thisismefashion.blogspot.com
Bellissime frasi davvero!! E bellissimo anche il blog!!
RispondiEliminaCi piacerebbe se venissi a visitare il nostro!!
Un bacio,
martyekia
Fatti di amore e di caffè! TI BACIO. MANCHI.
RispondiEliminaA.
Ciao! Siamo un gruppo di ragazzi di Perugia con la passione per la scrittura e stiamo lavorando ad un romanzo scritto a puntate ed ambientato proprio a Perugia sul nostro blog. Ci farebbe enormemente piacere se venissi a dare un'occhiata e se sostenessi il nostro progetto (se lo troverai di tuo gradimento,ovviamente!). IL tuo blog è stupendo,lo seguiamo! Tanti saluti e grazie.
RispondiEliminaLieta di averti scoperta, mi aggrego ai tuoi lettori!
RispondiEliminaBello e romantico.
RispondiEliminaQuello che ci vuole in un'uggiosa domenica pomeriggio.
Lollo
C'ero anche io in quel bar ;)
RispondiEliminaCiao!! sono passata a wordpress, mi trovi all'indirizzo http://ilramodelgufo.wordpress.com/... mi farebbe piacere se continuassi a seguirmi lì :) un bacio e buone feste!! Gaia
RispondiEliminaCiao, dopo tanto ho trovato nel mio post.
RispondiEliminala tua visita è stato un piacere non
me ne sono accorta prima, era un
periodo del 2011, che non c'èrò scusami ...
che bello anche da te, complimenti è
stupendo anche quello che Tu, scivi ...
spero di una tua gradita visita un
abbraccio di cuore ♥
w i caffe!
RispondiElimina